Il volo dell'aquila. L’epopea di Napoleone in cinquanta istantanee - Salvatore Santangelo,Piero Visani - copertina
Il volo dell'aquila. L’epopea di Napoleone in cinquanta istantanee - Salvatore Santangelo,Piero Visani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il volo dell'aquila. L’epopea di Napoleone in cinquanta istantanee
Disponibilità immediata
9,50 €
9,50 €
Disp. immediata

Descrizione


A duecento anni dalla morte del conquistatore-amministratore, gli autori compiono un tentativo di fotografare la sua storia attraverso cinquanta episodi che cercano non solo di ricostruire uno dei periodi centrali della modernità, ma di restituire un’atmosfera carica di passione, di ambizione e smisurato coraggio fisico. Il Romanticismo avrebbe cercato i suoi eroi nel Medioevo, in realtà ne avrebbe visti nascere di esemplari al tramonto dell’Epoca dei Lumi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 maggio 2021
76 p., Brossura
9788832904277
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it