Volo di ricordi in emozioni
"In occasione del pensionamento desidero esprimere, conservare e condividere un ricordo di vita professionale e personale insieme, dove il lavoro coinvolge anche la vita intima, i sentimenti, i bisogni, le prospettive, la cultura, l'arte, la felicità. La felicità ritengo non sia una chimera o qualcosa di distante dalla propria vita. La felicità è qualcosa che si avverte in determinati momenti o situazioni del proprio vivere e non ha nulla a che fare con la carriera o il denaro, ma soltanto con la propria interiorità che è sede della bellezza! Troverete in questo libretto delle poesie (che io chiamo "composizioni" proprio per la richiesta partecipativa emozionale che richiedono), articoli ed alcune fiabe, materiale che esprime il connubio tra esperienze di lavoro, momenti particolari di vita ed espressioni artistiche". (Dalla prefazione dell'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it