Volontariato: professione benessere. Il benessere organizzativo nel non profit
La ricerca sul benessere nell'ambito del volontariato, evidenziando indicatori personali e professionali di benessere e malessere, fornisce utili suggerimenti per prevenire situazioni di disagio e sindromi da lavoro, dall'ansia al mobbing, dallo stress alla depressione e al burn out. Questo studio è rivolto non solo ai responsabili di organizzazioni di volontariato, ma agli psicologi del lavoro e ai formatori e consulenti che intervengono nelle organizzazioni, siano esse pubbliche, private o del non profit e, più in generale, a quanti sono responsabili del benessere o del malessere delle persone al lavoro.
- 
                                        Curatore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Collana:
 - 
                                        Anno edizione:2005
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it