Ho provato a leggere questo romanzo ma a circa un terzo ho dovuto arrendermi: il numero di personaggi, dialoghi e situazioni incomprensibili mi hanno fermato. Eppure ero veramente curiosa di leggere un romanzo che inizia con un discorso dell’autore pronunciato in occasione di una premiazione, poi pagine private del suo diario dove confida la sua disperazione che lo spingerà al suicidio lasciando incompiuta l’opera, poi il romanzo vero e proprio, e ancora pagine di diario per finire con le lettere che lascia da leggere dopo la sua morte.
La volpe di sopra e la volpe di sotto
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it