Volterra. La Cappella della Croce in San francesco
Coperta muta ed in buono stato di conservazione, sovraccoperta illustrata a colori al piatto anteriore, minimamente imbrunita e con ordinari segni del tempo. Tagli regolari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con leggera imbrunitura ai margini. Libro completamente fruibile, con note del Prof. Giovanni Brunale e del Prof. Maurizio Maggi (rispettivamente Il Sindaco di Volterra e Il Presidente della Comunità Montana della Val di Cecina), del Prof. Renato Bacci (Assessore alla Cultura) e dell'Editore. Presentazione di Roberto Paolo Ciardi, presenti illustrazioni a colori e in nero nel testo (rilievo architettonico e disegni: Stefano Pasqualetti e Angelo Fidanzi), numero pagine 79; da segnalare: annotazione a penna al foglio di guardia
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it