Il volto della poesia
"La presente opera, con più d'una sfaccettatura, secondo le intenzioni dell'autore, vuole essere un affresco della poesia in un suo momento particolare. La disposizione strutturale dell'opera nella sua interezza e interdipendenza tra le parti da lui operata mira proprio al fine di mostrare il volto della poesia nei suoi molteplici aspetti, quante sono le Muse, e ,inoltre, ad assolvere ad un dovere, che l'ha tormentato per anni."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it