Anna (Joan Crawford), rimasta sfigurata in volto da bambina, odia il mondo intero; è una donna cinica e piena di rancore, che trascorre i suoi giorni dedicandosi al male (è infatti a capo di una banda di ricattatori). Un provvidenziale intervento di chirurgia estetica e l'amore disinteressato del dottore (Melvyn Douglas) la riappacificano con la vita e la rendono più umana. Nella seconda parte del film la Crawford, candidata all'Oscar per questa parte, regala al pubblico scene di una tenerezza e delicatezza uniche.
Volto di donna
Una donna subisce una profonda crisi personale dopo che il suo volto è stato orribilmente sfigurato in seguito ad un incidente.
-
Titolo originale:A Woman's Face
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ELENA LARDI 06 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it