Il volto di un padre - Ermanno Spera - copertina
Il volto di un padre - Ermanno Spera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il volto di un padre
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


È un'opera poetica intensa in cui Ermanno Spera attraversa la condizione dell'uomo con una voce viscerale e priva d'artifici. Non si tratta della figura paterna in senso stretto, ma del volto collettivo dell'umanità, delle sue ferite, dei suoi amori, delle sue lotte interiori. I versi sono graffi e carezze, pensieri spezzati che seguono il ritmo dell'anima, riflessioni disilluse ma mai rassegnate. Il poeta cammina nei margini della realtà, tra sogno e crudo quotidiano, tra i resti della memoria e le tensioni del presente. In queste pagine, la poesia è parola che resiste, che denuncia, che consola senza retorica. I temi ricorrenti - il tempo, l'assenza, la vecchiaia, la perdita, la rabbia sociale - diventano materia viva, impastata col dolore e con la bellezza. Il risultato è un viaggio nel cuore dell'uomo, in cui la verità non consola ma accompagna, e la poesia si fa atto di sopravvivenza e riconoscimento. È un libro che si muove tra coraggio e fragilità, tra la denuncia e il bisogno di tenerezza. Una silloge che non ha paura di sporcarsi le mani, di nominare l'ombra e di restare nella complessità. Ogni pagina è un invito a guardare in faccia il reale, senza filtri né difese.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

170 p., Brossura
9791257060442
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it