Il volto di Saulo. Saggio d'iconografia paolina. Catalogo della mostra (Brescia, 12 settembre-8 novembre 2009) - copertina
Il volto di Saulo. Saggio d'iconografia paolina. Catalogo della mostra (Brescia, 12 settembre-8 novembre 2009) - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il volto di Saulo. Saggio d'iconografia paolina. Catalogo della mostra (Brescia, 12 settembre-8 novembre 2009)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nove capolavori per celebrare non solo i1 volto di San Paolo - Saulo -, ma anche tutta la potente cultura che sostiene l'apostolo delle genti. Questa sequenza di opere che abbraccia un arco temporale compreso fra l'arte paleocristiana del IV secolo e la pittura caravaggesca del Seicento non vuol mettere unicamente in luce i diversi caratteri dell'iconografia paolina, ma anche tutte le motivazioni storiche e filosofiche che ne sono all'origine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

9788836615087 Nuovo (New) .

Immagini:

Il volto di Saulo. Saggio d'iconografia paolina. Catalogo della mostra (Brescia, 12 settembre-8 novembre 2009)

Dettagli

12 novembre 2009
94 p., ill. , Brossura
9788836615087
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it