È possibile individuare le caratteristiche salienti della personalità di chi ci circonda scrutandone la fisionomia? Lailan Young ci insegna a leggere il volto, spiegandoci che occhi, naso, bocca, piccole rughe e fossette possono essere visti come tanti tasselli di un affascinante mosaico psicologico. Questa guida, ampiamente illustrata e già pubblicata con il titolo "La lettura del volto", scompone decine di facce, incluse quelle di personaggi celebri, da Marilyn Monroe a Gerard Depardieu passando per Luciano Pavarotti fino alla Gioconda, rivelandoci di volta in volta che chi ha sopracciglia molto ravvicinate soffre di gelosia e insicurezze, chi ha il naso stretto tende a chiudersi nella propria timidezza e chi ha il mento sfuggente manifesta spesso un carattere ostinato. Questo libro è dunque la guida essenziale cui fare ricorso quando si deve scegliere la persona giusta, nella vita privata e nell'ambito del lavoro, ma anche per conoscere meglio se stessi e poter quindi esaltare i propri pregi e celare i propri difetti.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it