Volume 2
Collegando la musica dei cacciatori Wasulu, le lodi dei griot, le danze pastorali Senufo, il repertorio Fula e Mandingo alla psichedelia occidentale, al blues e all'afro-beat, la Super Djata Band di Zani Diabaté è stata una delle migliori orchestre del Mali degli anni Ottanta. Nel loro album del 1982, Diabaté si iscrive nel pantheon dei chitarristi mitici dell'Africa Occidentale, selezionando ipnoticamente otto composizioni vivaci nel suo percorso verso lo status di divinità.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it