Volume 3
Registrazioni super rare del 2002, stampate in vinile per la prima volta. Il terzo della serie di uscite a tiratura limitata della band, che presenta jam session e altre miscellanee. Come dei Fugazi in acido od una versione più rabbiosa dei Velvet. Da qualche parte tra l'album "Dilate" del 2001 ("una combinazione di Kyuss e Spacemen 3", NME) e "On the Ellipse" del 2003 ("Da nessuna parte c'è un feedback più malinconico, più emotivo, di quello creato dai Bardo Pond", Brainwashed), i Bardo Pond hanno trasceso in un nirvana simile a un mantra, a più strati, a più dimensioni, alimentato dal wah wah. In alcuni circoli si dice che le navicelle spaziali li abbiano portati via e che siano tornati solo qualche tempo dopo, con la mente alterata e stravolta e le orecchie che fischiavano. Ma queste sono solo supposizioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it