Volume 9
L'ampia serie di registrazioni d'archivio dei Bardo Pond si apre ancora una volta con "Volume 9", un viaggio incisivo nel loro suono ipnotico. Registrato nei primi anni 2000, è un mix inebriante di atmosfera acustica e distorsione minacciosa. Famosi sostenitori del longform stoner rock, i Bardo Pond abbracciano i loro sludgestorm con leggiadre strizzate d'occhio a Hawkwind, Earth e My Bloody Valentine. Per chiunque non abbia familiarità con il suono tranquillizzante della band, Volume 9 si appoggia alla loro pratica mesmerica con un abbandono sconsiderato. Contiene due tracce registrate con l'asso delle percussioni Michael Zanghi (Kurt Vile/The War On Drugs) e il seminale brano in due parti "War Is Over", un'ondeggiante strimpellata floydiana che viene invasa - letteralmente - da un rumore non ricostruito.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it