Volvo 480. Svedese d'Europa. Ediz. illustrata - Francesco Feminella,Egidio Greco - copertina
Volvo 480. Svedese d'Europa. Ediz. illustrata - Francesco Feminella,Egidio Greco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Volvo 480. Svedese d'Europa. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,10 €
17,10 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Per chi, come è accaduto agli autori di questa monografia, ha vissuto la propria giovinezza nel bel mezzo degli scintillanti anni '80, la Volvo 480 rappresentò quasi un mito, l'auto dei giovani professionisti, proiettati verso un futuro di abbondanza e felicità. Acquistare una Volvo era un modo per dichiararsi eleganti, innovativi, intellettuali, rispettosi della natura e dell'equa ripartizione delle risorse. Era una dichiarazione di adesione a quel modello sociale scandinavo che riscuoteva tanto successo nel mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

3 maggio 2024
86 p., ill. , Brossura
9791255251507
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it