Seguito del libro "vorrei che fossi tu". Personalmente l'ho più che apprezzato, in questo modo ci si affeziona maggiormente ai protagonisti e si conoscono meglio i loro caratteri. Come il precedente lo stile è scorrevole e coinvolgente.
Vorrei che fossi ancora tu
"Aspetto di chattare con te come un carcerato aspetta l'ora d'aria."
La prima vacanza da sola con il proprio ragazzo è il sogno di tutte, ma per Bea la settimana in tenda con Andrea si è rivelata un vero disastro e, tornati a casa, i due ragazzi si sono allontanati. Per fortuna lei può aggrapparsi ai suoi storici amici e ai suoi amati libri. E quando per caso entra in Mitubùk, una community di lettori che si scambiano pareri e consigli, conosce un misterioso utente che, guarda caso, le ricorda tanto Emanuele, il ragazzo conosciuto a una festa in discoteca...-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Spring_day 29 maggio 2022Leggero e coinvolgente
-
sabrybesse 25 gennaio 2022
si capisce già il finale dalla trama ma lettura leggera
-
gaia 25 gennaio 2022carino
questo libro mi ha fatta uscire dal blocco del lettore, forse perché molto piccolo (circa 130 pagine), anche se lo ritengo un libro molto banale e per preadolescenti. la storia era davvero irrealistica, il finale ce lo si aspettava già, non mi ha fatta impazzire ecco
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it