Vou Ficar Neste Quadrado
L'album di debutto di Ana Lua Caiano fonde le tradizioni della musica rurale portoghese con voci stratificate, sintetizzatori, ritmi insistenti e registrazioni sul campo. La sua musica è viscerale e strettamente incentrata su un ricco mosaico di influenze che include il canto di gruppo tradizionale, la musique concrete, i cantautori del periodo rivoluzionario portoghese degli anni '70 e icone elettroniche come Bjork e Laurie Anderson. Proveniente dal fertile underground musicale di Lisbona, la musica di Caiano - e la sua ricezione internazionale - si stanno muovendo rapidamente. Le sue lodevoli esibizioni recenti all'Eurosonic e al Transmusicales (dove ha registrato una sessione KEXP) lo testimoniano certamente, così come le emozioni taglienti al laser e le sonorità altamente individuali del suo atteso primo album: Vou Ficar Neste Quadrado (Resterò in questa piazza).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it