Attraverso una linea a "luci rosse", un uomo e una donna, giovani e indipendenti, conversano comunicandosi sogni, fantasie e immagini che li eccitano. L'oggetto del desiderio è (quasi) sempre distante, ma è così che le due "voci" riescono a provare e a provocare il piacere, forse a percepirlo con maggiore intensità. Un romanzo riflesso e contemporaneamente emblema di un'epoca dominata dalle telecomunicazioni e dall'ansia di praticare del sesso sicuro.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it