Voyage 2
Thomas Braun (batteria, percussioni, fender rhodes, elettronica) e Till Maragnoli (basso, contrabbasso, elettronica), meglio noti come gli INTUIT creano nella loro musica una fusione tra gli anni Settanta, le tecnologie più moderne e sonorità provenienti da tutto il mondo. In questo loro secondo lavoro gli Intuit espandono ulteriormente le loro fonti di ispirazione, muovendosi con disinvoltura attraverso generi differenti e spesso lontani tra loro partendo da un mix di jazz, funk, rock, afro e reggae. Al loro solido e rodato duo gli Intuit affiancano numerosi ospiti che impreziosiscono in modo diverso ogni singolo brano. La maggior parte delle tracce sono scritte su misura per questi interpreti tra cui spiccano Sandy Cressman, Dean Bowman, Airto Moreira e Eric Leeds, solo per citarne alcuni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it