Voyage
Daniel Herskedal è un musicista e compositore di straordinaria abilità il cui intento è quello di spingere al limite le possibilità del suo strumento. “Voyage” rappresenta l’album che finora ne incarna al meglio la filosofia, fondendo una bellezza che incute quasi un timore reverenziale e un sound la cui originalità è una boccata d’aria fresca. La musica è estremamente melodica, sfumata di bagliori ritmici e di colori vivacissimi. Feat. Daniel Herskedal (tuba e bass trumpet), Bergmund Waal Skaslien (viola), Eyolf Dale (piano), Helge Andreas Norbakken (percussion) e guest in due brani Maher Mahmoud (oud).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it