Voyage d'Hiver (Live)
Questo nuovo disco Miroirs Étendus rivisita uno dei più grandi classici del repertorio liederistico mettendo in discussione l’eredità interpretativa che gli è stata a lungo associata. Il pianista e direttore artistico Romain Louveau, il baritono Jean-Christophe Lanièce e il soprano Victoire Bunel propongono un viaggio d’inverno a più voci che disincarna la figura abusata del viandante e favorisce l’autonomia delle poesie di Wilhelm Müller. Come i motivi schubertiani che sembrano apparire da soli per poi svanire, i musicisti arrischiano un’interpretazione spersonalizzata che mette al centro di questo spettacolo lirico la figura dello straniero.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it