Voyage en Italie, ou considerations sur l'Italie
Cm. 16,5, pp. 300. Semplice legatura del tempo in cartoncino. Esemplare un pò rifilato e con dorso fragile, peraltro in buono stato di conservazione. Edizione apparso lo stesso anno dell'originale di questo celebre viaggio in Italia. Cfr. Olschki (212)
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 16,5, pp. 300. Semplice legatura del tempo in cartoncino. Esemplare un po' rifilato e con dorso fragile, peraltro in buono stato di conservazione. Edizione apparso lo stesso anno dell'originale di questo celebre viaggio in Italia. Cfr. Olschki (212); D'Ancona; Michaud (Biogr. univ.): "Cet &eacute;crit ne peut qu'honnorer la m&eacute;moire et le talent de Duclos. On y retrouve son esprit d'observation, sa philosophie, libre et mesur&eacute;e, sa mani&egrave;re de peindre par des faits, des anedoctes, des rapprochements heureux".</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1791
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it