Voyager
Sono passati 15 anni da quando Vitalic (Pascal Arbez-Nicolas) ha ridefinito la techno usando il suo tocco francese, mixando energia e melodia ed elaborando uno stile tutto suo. Tanti suoi brani come “Poney”, “La Rock 01”, “My Friend Dario” e “You Prefer Cocaine” sono diventati dei classici dei dance club tra techno, disco, rock e pop e ravvivando una scena ormai alle prese con la fine del 'french touch'.
Vitalic ha così inaugurato il french touch 2.0 facendo tornare la Francia sulla mappa del dancefloor. Con la sua prima produzione firmata da DJ Hell, Vitalic ha dimostrato di non dover seguire nessuno schema se non quello di creare dei pezzi killer con un mix di melodie irresistibili, synth impazziti e pura energia e la rivoluzione è continuata dal vivo aprendo la strada ad artisti come Daft Punk, Justice ed Etienne de Crecy.
“Voyager” è il suo quarto album in studio. Composto nell’arco di due anni, è forse la sua produzione più disco nonostante sia partito dall’idea di fare qualcosa di poco ballabile ispirato alla musica elettronica degli anni 70."Voyager" diventa così un disco che riprende il patrimonio della cosmic disco anni ‘80 dominata da sintetizzatori con influenze che arrivano dai pionieri del genere come Moroder, Cerrone, Patrick Cowley, Lime, Spacer, Carpenter eGino Soccio.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it