Vulnerability, Exploitation and Migrants: Insecure Work in a Globalised Economy
Globalization, the economic crisis and related policies of austerity have led to a growth in extreme exploitation at work, with migrants particularly vulnerable. This book explores the lives of the growing numbers of severely exploited labourers in the world today, questioning how we can respond to such globalized patterns of extreme inequality.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Migration, Diasporas and Citizenship
-
Anno:2015
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it