Vuota per sempre. Appunti dall'anoressia
Ventidue anni: scrive alla madre per spiegare le ragioni della propria anoressia, per raccontare le proprie fobie, per difendere un sua personale lettura della storia recente. Il documento, vergato di getto nell’arco di poche ore, e di getto raccolto, viene affiancato a pagine stralciate dai diari della stessa madre. Due donne e due generazioni si confrontano. Quella del ’68, che voleva cambiare il mondo, e quella dei figli del ’68, che non ha trovato più nulla da cambiare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it