Il vuoto necessario
Se nell’immaginario collettivo l’idea di vuoto ha il suono ottuso della sconfitta, c’è – in realtà – un vuoto che è necessario: è lo spazio interiore in cui si formano le condizioni del divenire. Nel pensiero del protagonista, attraverso un cammino reale ed esistenziale, si mescolano, intrecciandosi, i luoghi, la Storia e le persone incontrate. Il vuoto necessario è un romanzo di formazione sul senso profondo di quel patrimonio edificato col sacrificio delle persone che hanno partecipato alla Resistenza: la libertà. Le vicende dei partigiani genovesi e liguri diventano lo sprone per inseguire un futuro personale e comunitario.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows