bello
Wait for Me. The Complete Works 1967-1972 (Limited Edition)
Edizione limitata in doppio CD
Il trombonista, leader, cantautore, arrangiatore e produttore James Reese non ha mai pubblicato un album con la sua band Progressions, solo una serie di 45 giri, alcuni sotto il suo nome, altri sotto quello dei suoi collaboratori. Nel quartiere generale di Spartanburg, nella Carolina del Sud con la sua etichetta Najma, dalla fine degli anni '60 fino alla metà degli anni '70 ha avuto un'attività piuttosto intensa. Tanto ambizioso quanto talentuoso nel suo stile possiamo ritrovare elementi di raw soul, sofisticate ballate e strumentali Funk- Jazz dal tiro pazzesco. Egon ha scoperto per la prima volta la musica di Reese in un vecchio negozio di antiquariato nel 1999 e dopo aver rintracciato il protagonista ha lavorato ad un progetto che ne comprendesse l'opera omnia. non prima di aver licenziato due tracce killer nella mitica antologia The Funky 16 Corners.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gaia 21 gennaio 2022bello
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it