Dan Auerbach, membro fondatore dei Black Keys e nove volte vincitore dei Grammy Awards, il 2 Giugno pubblicherà il suo secondo album solista, Waiting On A Song, per la sua nuova etichetta, la Easy Eye Sound, distribuita da Nonesuch Records.
L’album è l’attesissimo successore di Keep It Hid, uscito nel 2009, ed è, a detta dello stesso Auerbach, una lettera d’amore per Nashville, la sua casa e città d’adozione da ormai diversi anni.
Come tale, per scrivere le nuove canzoni e registrare il disco, Auerbach ha reclutato alcuni dei musicisti più popolari e rispettati di Nashville tra i quali John Prine, Duane Eddy, Jerry Douglas, Pat McLaughlin e Bobby Wood e Gene Chrisman dei Memphis Boys.
Durante l’estate del 2016, durante una pausa dal tour incessante con i Black Keys e gli Arcs, Auerbach finalmente riuscì a entrare più in contatto con la città che ama e con molti famosi musicisti che vivono lì, con i quali finì appunto per collaborare su questo disco.
Waiting On A Song segna anche il lancio della nuova etichetta di Auerbach, la Easy Eye Sound, che presto pubblicherà nuovi album di altri artisti che saranno sempre distribuiti dalla Nonesuch Records. L’etichetta si chiama come gli studi dove i Black Keys hanno registrato gli ultimi due album.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Dan AuerbachTitolo: Waiting On A SongEtichetta: Easy Eye SoundFormato: CD, AlbumNote: Condizioni del disco: Near Mint (NM or M-)Condizioni della copertina Near Mint (NM or M-)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it