Wakey Wakey!
Quando i Toy Dolls, umoristi punk di Sunderland, pubblicarono Wakey Wakey! nel 1989, il bassista John "K'Cee" Casey si era unito al membro fondatore Olga e al batterista di lunga data Martin Yule per un altro grande episodio della loro follia musicale. Ora con un tocco metal alla base del loro ibrido punk/Oi!, le loro versioni della canzone folk armena "The Sabre Dance" e di "No Particular Place To Go" di Chuck Berry sono avvincenti e "Cloughy Is A Bootboy" e "Lester Fiddled The Tax Man" lasciano intatto l'umorismo di Olga. Molti ritengono che questo sia uno dei migliori album dei Toy Dolls di tutti i tempi: acquistatelo e capirete perché! Da ascoltare spesso e ad alto volume!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it