Il nuovo disco di Stefan Betke aka Pole, dopo ben otto anni dall’ultimo lavoro sulla lunga distanza Steingarten. Il disco è stato preceduto da tre 12” nel 2011/2012 che possono essere considerati degli studi preliminari.Wald è strutturato in tre parti e dovrebbe segnare un punto di svolta nella carriera compositiva del musicista tedesco. Il disco è stato pensato durante molte passeggiate nei boschi e riflette nella seconda parte una componente di field recordings e nella terza una struttura affine alla psichedelia.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it