Walden
WITH AN INTRODUCTION BY BENJAMIN MARKOVITS In 1845 Thoreau, a Harvard-educated 28-year-old, went to live by himself in the woods in Massachusetts. He stayed for over two years, living self-sufficiently in a small cabin built with his own hands. Walden is his personal account of the experience, in which he documents the beauty and fulfilment to be found in the wilderness, and his philosophical and political motivations for rejecting the materialism which continues to define our modern world.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2017
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:320 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it