Walking the Changing Line
Anche se Iain Matthews non l’aveva realizzato all’epoca “Walking A Changing Line” era uno degli album più importanti della sua carriera. Una sorta di ritorno alle scene. È statpo il suo unico concept album e genera dividendi ancora oggi. Al di là del suo lavoro con “Fairport Convention”, “Plainsong”, “HiFi” e “Matthews Southern Comfort”, ha sempre trovato il tempo di lavorare si suoi progetti solisti. SU questo “Walking A Changing Line” Iain reinterpreta nel suo stile inconfondibile le canzoni del cantautore Julies Shear.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it