Walking in the Dark
Il soprano Julia Bullock fa il suo debutto discografico da solista con il progetto Walking in the Dark. Nell’album è accompagnata dalla Philharmonia Orchestra di Londra, diretta da Christian Reif, nell’esecuzione di “Knoxville: Summer of 1915” di Samuel Barber e di un estratto da “El Niño” di John Adams. È affiancata da Reif, al pianoforte, per uno spiritual tradizionale e canzoni di Oscar Brown, Jr., Billy Taylor, Sandy Denny e Connie Converse.
Julia Bullock si sta distinguendo fra gli artisti della sua generazione, come afferma il New York Times, è “una cantante dal tono avvolgente, con una presenza sorprendentemente matura e una visione insolitamente sofisticata della cultura, della società e della storia”.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it