Wallman. Vol. 1
Dalla mano del maestro che ha creato SUNKEN ROCK, finalmente anche in Italia il nuovo manga di Boichi: WALLMAN! Dopo una cariera spumeggiante, il noto sicario Jiro decide di ritirarsi per motivi personali, fincheì non si troveraÌ come coinquilina la sexy Nami. Nami eÌ infatti una killer alle prime armi, vissuta sempre nell’adorazione del leggendario Wallman... il piuÌ esperto assassino d’Asia, capace di uccidere calandosi dall’alto di palazzi e grattaceli sfruttando il fattore sorpresa. Cosa accadraÌ dunque quando scopriraÌ che l’apatico Jiro eÌ in realtaÌ proprio il temibile Wallman? Boichi, ospite J-POP di Lucca Comics 2014, straconosciuto in Italia per il suo manga SUNKEN ROCK torna a parlarci di yakuza e violenza, con un registro decisamente hard boiled, ispirandosi alle pellicole di John Woo e Johnny To. Superandosi questa volta con tavole dettagliate e magistrali! Per celebrare insieme all’autore questa nuova uscita una super esclusiva variant!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it