Walter T.
Se tutta l'esistenza fosse un inganno. Se tutto, attorno a te, apparisse falso, artefatto. Se fossi l'ultimo, autentico, essere umano libero della terra, saresti disposto a sacrificare la tua libertà per farne nuovamente dono al resto del genere umano? Walter T. è un novello Prometeo, costretto a rivivere i ricordi più dolci e più atroci della propria esistenza. Ed è vecchio. Vecchio abbastanza per ricordare com'erano le cose prima. Per ricordare Umberto F., Nevia D., Pablo R. e il progetto RE-BOOT. Tra meta-umani e big data, si dipana un intrigo vecchio di decenni. Una narrazione a mezza via tra un presente che rifiutiamo di conoscere fino in fondo e un futuro distopico che è già presente... molto più di quanto immaginiamo.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it