Waltz For Debby
"Portrait in Jazz", registrato il 28 dicembre 1959, è il terzo album di Bill Evans come leader e anche il primo LP di Evans con il talentuoso bassista Scott LaFaro. Il trio Evans-LaFaro-Motian registrerà un secondo album in studio, "Explorations", il 2 febbraio 1961, ma raggiungerà l'apice con le registrazioni del 25 giugno 1961 al Village Vanguard di New York. LaFaro morirà in un incidente d'auto poco dopo (il 6 luglio 1961), all'età di 25 anni. Una selezione di brani della sessione del Village Vanguard è stata realizzata dallo stesso Evans e originariamente presentata in due album: "Sunday at the Village Vanguard" e quello qui presentato, "Waltz for Debby".
L'LP completo + 1 bonus track. Vinile vergine da 180 grammi, edizione limitata.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it