Waltzed in from the Rumbling
“Waltzed in from the Rumbling” è una danza dei giorni che passano. Hanno registrato ogni ideache saltava fuori e l’hanno editata impulsivamente. I testi erano spesso frutto di flussi di coscienza poiplasmati. Hanno lasciato errori e sbavature laddove davano carattere, in modo da intrigare e affascinare.Hanno chiamato amici a suonare il basso, le tastiere, ottoni e strumenti a corda, persino a cantare. Hannofatto di un vecchio frigo una batteria di timpani. Hanno registrato i pettegolezzi di alcune ragazze su unautobus, hanno preso ciò che di meglio (per loro) trovavano a giro e lo hanno inserito nel loro disco. Hannosemplicemente calato il sipario e hanno mostrato i loro cuori e ossa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it