Wambli Woitope for President!
L’Autore, scrivendo le Storie sui Nativi, si è domandato: potrebbero riprendersi la loro terra? Ebbene, veniamo ai nostri giorni, meglio, ai giorni prossimi futuri (si spera) e, sì, insomma, andiamo oltre, in tutti i sensi. Il vero protagonista non è il personaggio principale del Romanzo - Wambli Woitope - ma l’Autore stesso e si vedrà perché, ma non diciamo altro per non rovinare quel minimo di suspence, necessaria, peraltro degna atmosfera di ogni romanzo, anche se non è un thriller. I lettori, poi, potranno non essere d’accordo, liberissimi. Tuttavia è il sogno dell’Autore e chissà che prima o poi non si avveri! Allora, si dirà, è fantascienza? Sì, meglio forse è “fantapolitica”. Il Romanzo è ambientato negli Stati Uniti in una data successiva a quella in cui è stato scritta la prima stesura del romanzo (2009), poi aggiornata, tuttavia ogni Presidente può ricevere solo due mandati e non può più essere rieletto e allora in un futuro più o meno lontano, perché non un Nativo? Alla fine il co-protagonista, Dellis, viene un po’ troppo lodato e incensato, quasi mitizzato. Non è voluto, è il personaggio romanzato che ha preso il sopravvento. I lettori vorranno accettare le scuse dell’Autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows