Wanderer Without Words
Per il suo primo recital, Juliette Journaux evoca la figura del viandante: un nomade, una persona che cammina sola senza scopo apparente. Si confronta con una natura che è oltre i suoi pensieri più profondi. Il vagabondare diventa indistinto dal sogno e dall’accettazione di un altro tempo. E il pensioro va ai mondi di Schubert, Mahler e Wagner.
In questo progetto, la Journaux si confronta con la trascrizione, di cui è appassionata.
Nell’affrontare il difficile esercizio dello trascrivere opere vocali o orchestrali per pianoforte solo, attinge alla sua conoscenza dell’orchestra e della voce operistica maturata attraverso i suoi studi in pianoforte, accompagnamento vocale e direzione vocale al Conservatoire National Supérieur di Parigi.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it