The Wandering Border - Jaan Kaplinski - cover
The Wandering Border - Jaan Kaplinski - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Wandering Border
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,75 €
13,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Testo in English
228 x 152 mm
127 gr.
9781556590108

Conosci l'autore

Foto di Jaan Kaplinski

Jaan Kaplinski

(Tartu 1941) poeta estone. La sua poesia, di denso tono meditativo, attinge all’osservazione della natura, alla saggezza orientale e alla filosofia dei nativi indiani (Le tracce al bordo della sorgente, 1965, nt; La sera raduna tutto, 1985, nt; Molte estati, molte primavere, 1991, nt).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it