I Want the Door to Open
“I Want the Door to Open” segue l'acclamato album indie rock "The Lamb" del 2018, ed è stato coprodotto da Lillie West dei LALA LALA e da Yoni Wolf dei WHY?. La West voleva fare qualcosa di più grande dal punto di vista sonoro e più orientato verso l'esterno di qualsiasi cosa avesse fatto prima; un disco che sarebbe stato meno una diretta documentazione delle sue lotte personali e più come un puzzle con indizi sonori e lirici che avrebbero permesso all'ascoltatore di 'aprire la porta' al significato maggiore di quelle lotte. L'esito è "I Want The Door To Open", un'audace esplorazione della persona da parte di un'artista che si interroga su come essere pienamente se stessa in un mondo in cui il sé è in costante negoziazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it