I Want It All Right Now
I GROUPLOVE, una delle più intriganti indie-rock band degli ultimi anni, pubblicano il loro nuovo album, “I Want it All Right Now”, su Glassnote Records. SI tratta della loro prima pubblicazione per l’etichetta indipendente americana. Retto da un suono grezzo ma incandescente che la cantante e tastierista Hannah Hooper definisce pop di resistenza, “I Want It All Right Now” esplora questo paradosso con parti uguali di tenerezza, curiosità ed esigente rivelazione di sé, arrivando infine a un corpo di lavoro che accompagna l'ascoltatore verso una nuova presa di coscienza. Il suono dei GROUPLOVE fonde un'eccentrica sensibilità indie rock, periodo anni '90, con la capacità di creare memorabili ritornelli pop. Prodotto dal produttore John Congleton, vincitore di un Grammy (Death Cab For Cutie, Wallows, St Vincent), il sesto LP dei GROUPLOVE è la prima uscita dopo la firma con Glassnote Records. “I Want It All Right Now” è nato da un periodo di intensa trasformazione per Hooper e Zucconi, coppia nelle vita e principali autori delle canzoni della band. Durante il percorso di registrazione di questo album, Hooper, da tempi disegnatrice/illustratrice oltre che musicista e le cui opere hanno accompagnato le copertine dei precedenti album, si è trovata a dipingere una figura femminile che incarna il viaggio emotivo di questo disco e che alla fine è diventata l'artwork dell'album.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it