Wanted To Show You
L'artista solista di Chicago, Lipsticism, intreccia in modo unico elementi di shoegaze, house, hyperpop e pop sperimentale e musica d'ambiente per il suo album di debutto Phantom Limb, Wanted To Show You, un'esperienza d'ascolto estremamente completa, al tempo stesso dolce come il miele ed emotivamente schiacciante. Lipsticism è il progetto solista della musicista e produttrice Alana Schachtel. Nata e cresciuta vicino a Chicago, ha trascorso la maggior parte della sua vita adulta nel nord ovest del Pacifico, dove ha iniziato a sperimentare con il suono. Grazie al suo background nella danza, ha iniziato a scrivere musica immaginando coreografie e creando ritmi e melodie adatte. Le sue ultime composizioni fondono il suo amore per il sound design e la canzone, integrando un'ampia gamma di influenze.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it