War And Peace
Il leggendario arpista Alexander Boldachev, una vera e propria star nel mondo dell'arpa, è il protagonista di questo coloratissimo album Da Vinci Classics, incentrato sulla musica russa. “Confession” è una narrazione tessuta attraverso le corde dell'arpa che parla di riflessione, eredità e ricerca della pace. Questa raccolta profondamente personale non è solo un'opera musicale, ma anche una testimonianza del viaggio di Alexander e del viaggio condiviso dell'umanità attraverso momenti di agitazione e di tranquillità.
L'album invita gli ascoltatori a entrare in uno spazio contemplativo, attraversando un paesaggio segnato dalla reminiscenza di “giorni migliori” e dalla danza ossessiva della vita, della morte e degli spiriti nei campi dell'Ucraina. È un invito ad ascoltare, riflettere e unirsi per un futuro armonioso.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it