Warchants & Fairytales
Dopo i due demo "The Blood of the Mortals" (1998) e "Somewhere in Nowhere" (1999), per i FRETERNIA, la band POWER METAL svedese, era giunto il momento di pubblicare il loro primo album "Warchants & Fairytales". Era l'anno 2000 e i Freternia scrissero un album che si sarebbe distinto dagli altri debutti POWER METAL di quell'epoca. "Warchants & Fairytales" era una boccata d'aria fresca nel genere, un segnale contro gli imitatori e il declino del genere. Originariamente pubblicato solo come CD, questo classico sarà a breve anche disponibile in una versione limitata in vinile. Entrambi i formati contengono la BONUS TRACK "End Of The Line" in un'esclusiva versione orchestrale. Per i fan di HammerFall, Persuader, Insania, Steel Attack, Helloween e Iron Saviour.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it