Wardour Street (Blue Vinyl)
Formatisi a metà degli anni '80 a Londra, QUIREBOYS si sono rapidamente affermati sulla fiorente scena ROCK'N'ROLL inglese. Da sempre una grande band dal vivo, il gruppo faceva il tutto esaurito al leggendario Marquee Club prima di incidere un disco, e quando finalmente pubblicarono il loro primo album “A Bit Of What You Fancy”, raggiunsero il numero 2 della classifica britannica. Nel 1993 seguì il secondo album “Bitter, Sweet And Twisted”, dopo il quale la band si ritirò. Ora, nel 2024, The Quireboys pubblicano il loro attesissimo nuovo album “Wardour Street”. Spike, Nigel, Chris e Rudy hanno mantenuto la promessa di fare nuova musica dopo la triste scomparsa del loro migliore amico Guy Bailey. Alla chitarra è subentrato uno dei loro più vecchi amici, il leggendario Luke Morley dei Thunder, che ha anche prodotto l'album. L'album è composto da 11 nuove canzoni originali con il famoso suono ROCK'N'ROLL dei Quireboys che non si sentiva dai primi due album. Nell'album sono inclusi i singoli “Jeeze Louise”, “Raining Whiskey” con Frankie Miller e il nuovissimo singolo “Happy”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it