Il libro propone una successione di foto, in gran parte inedite, sul Warhol più privato, riservato. Vediamo l'artista in compagnia di Liz Taylor, John Lennon, Keith Haring, Liza Minnelli, Salvador Dalí, Robert Rauschenberg, per citarne solo alcuni. Lo vediamo mentre ride di gusto provandosi una parrucca o davanti a un negozio di mocassini, possiamo vederlo fare le smorfie. Insomma, per la prima volta vediamo Andy Warhol come non capita a tutti, e possiamo conoscere meglio la poliedrica personalità di un personaggio che ha segnato la storia dell'arte contemporanea del XX secolo come nessun altro. L'autore delle foto è Christopher Makos, amico e sodale di Warhol per lunghissimo tempo.
Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione inglese / English edition - Volume in copertina rigida di 120 pagine con illustrazioni in bianco e nero e a colori. Copia in condizioni pari al nuovo -- Il libro propone una successione di foto, in gran parte inedite, sul Warhol pi&ugrave; privato, riservato. Vediamo l'artista in compagnia di Liz Taylor, John Lennon, Keith Haring, Liza Minnelli, Salvador Dal&iacute;, Robert Rauschenberg, per citarne solo alcuni. Lo vediamo mentre ride di gusto provandosi una parrucca o davanti a un negozio di mocassini, possiamo vederlo fare le smorfie. Insomma, per la prima volta vediamo Andy Warhol come non capita a tutti, e possiamo conoscere meglio la poliedrica personalit&agrave; di un personaggio che ha segnato la storia dell'arte contemporanea del XX secolo come nessun altro. L'autore delle foto &egrave; Christopher Makos, amico e sodale di Warhol per lunghissimo tempo.</p>.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it