Recensioni Warmer in the Winter (Deluxe Edition)

Lindsey Stirling rinnova il suo album natalizo con una versione Deluxe dalla copertina irriverente e 5 nuovi brani per un totale di 18 tracks.
Oltre ai più celebri classici (Silent Night, Jingle Bell Rock, Let It Snow…) e ai brani con Sabrina Carpenter, Becky G, Trombone Shorty, Alex Gaskarth, troviamo I Wonder As I Wander, in medley di We Three Gentlemen, Santa Bab, il tema di “Mamma ho perso l’aereo” (From Home Alone - Somewhere In My Memory) per chiudere con la struggente Hallelujah di Leonard Cohen.
Prodotto da Josh Abraham con gli arrangiamenti di Chris Walden, il sound di questo album è elegante mix tra grande orchestra e jazz band.
Lindsey Stirling è uno dei più sensazionali fenomeni emergenti degli ultimi anni. Violinista e danzatrice, esclusa da American’s Got Talent, ha ottenuto in poco tempo un incredibile successo grazie alla sua originalità e ad un sapiente utilizzo dei canali web e social che l’ha portata a totalizzare milioni di views e streming sulle principali piattaforme, superare ampiamente il milione di copie vendute con i suoi album, ottenere prestigiosi riconoscimenti (YouTube Music Awards, Streamy Awards, Echo Award e Billboard Music Award) e intraprendere numerosi tour mondiali.)
5/5
5
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.