Warning
"Sono Martina Lo Bue ho ventotto anni e questo è il mio primo scritto poetico... infatti sono le mie poesie più sentite e piene di significato e ho la speranza di pubblicare questo scritto, perché mi sento pronta. Troverete certo leggendolo un filo di vera e propria follia a media dose e uno strano modo, semplice, di esprimermi, che ho scelto , anche di mettere rime e giochi di parole. Credo che scrivere poesie è come pitturare un quadro, le lettere sono linee, le parole i colori e le frasi il quadro intero che cerco di mostrarvi con la meraviglia di una bimba. Per far vivere tante emozioni uniche scelgo bene le parole tra migliaia. Amo anche cantare e ripeto amo le rime ma non sono le mie uniche passioni io adoro anche dipingere, fotografare, filmare e tutto ciò che trovo di creativo da quando ho solo pochi anni quindi spero sia un bel viaggio la lettura di questo piccolo libretto senza pretese."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:20 maggio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it