Was It Ever Real?
Was It Ever Real? è un'uscita super succosa e super limitata di The Soft Pink Truth, altrimenti noto come Drew Daniel, metà dell'iconico duo elettronico sperimentale Matmos. Questo mini-album limitato (che preannuncia la direzione che The Soft Pink Truth sta prendendo) fa parte delle uscite speciali limitate per il 30° anniversario di Thrill Jockey. Quattro nuove canzoni prendono il là da dove ci aveva lasciato "Shall We Go On Sinning So That Grace May Increase?", colpendo con le voci dolorose e i ritmi pulsanti del Dark Room Mix di "Is It Going To Get Any Deeper Than This?", un brano spaziale, super sexy, di quasi 8 minuti. L'EP contiene anche una cover dell'immortale classico queer dei Coil "The Anal Staircase", qui reinterpretato con hi-hat slinky, una sezione fiati e trattamenti vocali psichedelici. La title track conclusiva è un lento numero strumentale post-soul con la chitarra solista di Mark Lightcap degli Acetone e il clavicembalo di Tom Boram. L'intero mini-album muove l'ascoltatore attraverso i generi della disco, del minimalismo, dell'ambient e del jazz, scivolando su e giù dal dancefloor.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it