Was macht ein Philosoph im Krankenhaus?
Was macht ein Philosoph im Krankenhaus?
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Was macht ein Philosoph im Krankenhaus?
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


In "Was macht ein Philosoph im Krankenhaus?" beschreibt Wilhelm Schmid die Grundzüge einer philosophischen Seelensorge. Neun Jahre lang hat er diese Praxis in einem Schweizer Spital ausgeübt. Wie er im Kursbuch 175 erklärt, lehrt ihn seine Erfahrung: Diese Form der Therapie "erzeugt den 'Sinn', der offenkundig unentbehrlich für das Leben ist."

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9783867743297

Conosci l'autore

Foto di Wilhelm Schmid

Wilhelm Schmid

Nato nel 1953 a Billenhausen, ha studiato Filosofia e Storia a Berlino, Parigi e Tubinga. Insegna Filosofia all’Università di Erfurt e tiene conferenze di grande successo in tutta la Germania. Molto noti sono i suoi libri che hanno come tema l’arte del saper vivere bene e quello della filosofia come aiuto pratico per la vita. Presso un ospedale di Zurigo ha svolto l’attività di “consulente filosofico” come supporto psicologico per i pazienti. In Italia Fazi Editore ha pubblicato Felicità (2009), L’arte dell’equilibrio (2012), L’amicizia per se stessi (2012), Filosofia dell’arte di vivere (2014), Serenità (2015), Sexout (2016) e Bellezza, Verità e Eros (2017).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail